domenica 25 dicembre 2011

Pregeo 10. L'approvazione automatica. Metodologie di rilievo, esempi ed applicazione. Tavole sintetiche. Con CD-ROM

Con l'avvento di PREGEO 10, il Tecnico è chiamato all'esecuzione dell'intera procedura, dall'incarico all'approvazione, nonchè alla certificazione di quanto eseguito con l'apposizione della propria firma. Diventa fondamentale per il professionista avere la certezza di operare correttamente in tutte le fasi di tale procedimento. Redatta in forma tecnica e sintetica per favorirne una proficua consultazione, questa nuova edizione esce aggiornata alla Circolare n. 2/2011 che integra la n. 3/2009 e chiarisce aspetti nodali della procedura, presentando inoltre per la prima volta schede tecniche per ogni tipologia di approvazione automatica.

Nel CD-ROM allegato al volume: un corso multimediale che spiega come ottenere sempre l'approvazione automatica, con filmati esplicativi sull'uso di Pregeo e la compilazione della proposta d'aggiornamento con il nuovo modulo APAG, i PDF di Pregeo con esempi pratici per ognuna delle tipologie automatiche: in essi sono stati applicati tutti i consigli e l'operatività descritta nel libro, un ipertesto con le normative catastali più importanti.

Per maggiori informazioni: il volume "Pregeo 10. L'approvazione automatica. Metodologie di rilievo, esempi ed applicazione. Tavole sintetiche. Con CD-ROM", 2ª ed., di Giuseppe Mangione, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 42,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 35,70).

Nessun commento: