giovedì 8 dicembre 2011

Aggiornamento djay 4.0.2 per Mac OS X


algoriddim ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.0.2 di djay, il software, creato esclusivamente per Mac, che si integra facilmente alla vostra libreria iTunes e trasforma il vostro Mac in un vero e proprio impianto per DJ. La sua facilità d'uso senza precedenti e le potenti funzionalità di mixaggio lo rendono perfetto sia per i principianti che per gli esperti professionisti.

Tra le caratteristiche di djay segnaliamo:
  • Facile integrazione di iTunes
  • Interfaccia drag-and-drop semplice da utilizzare
  • Automix: mixa automaticamente e in tempo reale la vostra playlist preferita
  • Rilevamento automatico del ritmo e delle battute: per passare in tutta semplicità da un brano all'altro
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questa nuova versione (che aggiunge il supporto per il nuovo djay Remote 2.0 per iPhone) con l'elenco di tutte le modifiche e le funzionalità.

La versione trial si può scaricare dal sito dello sviluppatore.

Richiede un Mac con processore Intel e Mac OS X 10.5 o successivo.

djay 4.0.2 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo speciale di Euro 15,99.

Disponibili djay for iPhone & iPod touch 1.2 su App Store al prezzo speciale di Euro 0,79, djay per iPad 1.4 al prezzo speciale di Euro 7,99, djay Remote 2.0 al prezzo di Euro 3,99 e djay - David Guetta Edition 1.1 al prezzo di Euro 5,99.

djay 3 (per Mac con processore Intel oppure PowerPC G4/G5 da 1,25 GHz o superiore - è raccomandato da 1,8 GHz -, 1 GB di RAM e Mac OS X 10.4 o successivo) è ancora in vendita su Apple Store Online al prezzo di Euro 44,95.

Nessun commento: