giovedì 8 dicembre 2011

Mouse da gioco Cyborg R.A.T. 7 Contagion per Mac

Il mouse da gioco Cyborg R.A.T. 7 Contagion garantisce prestazioni senza compromessi, senza eguali e altamente personalizzabili. Esperienza di tracciamento e precisione ancora più sensazionali rispetto al R.A.T. 7 originale, grazie alla combinazione del design accattivante e del sensore 6400 dpi di nuova generazione.

Il mouse da gioco Cyborg R.A.T. 7 sfrutta il sensore laser "a due occhi" di ultimissima generazione, che legge ogni asse separatamente con precisione millimetrica e tiene traccia di ben 6 metri al secondo. I giocatori professionisti prediligono prestazioni con scarsa sensibilità ed elevata velocità dei movimenti per esperienze di tracciamento ad altissima precisione.

Resistente e al tempo stesso leggera, la struttura in solido metallo conferisce al mouse Cyborg R.A.T. 7 la massima rigidità.

Modificate il peso di Cyborg R.A.T. 7 a seconda dell'esperienza di gioco. In un istante potete aggiungere o togliere uno o più dei cinque pesetti da 6 grammi per ottenere il peso ottimale per un'esperienze di gioco perfetta. Dopo aver rimosso i pesetti, li potete riporre in tutta sicurezza nell'apposita scatola.

Utilizzate il software di programmazione del supporto Cyborg per impostare la velocità del Mirino di precisione (sensibilità del mouse), quindi tenete premuto il pulsante Mirino di precisione per rallentare il movimento del mouse fino al livello desiderato. Centrate l'obiettivo al primo colpo.

Combinate i pulsanti programmabili con il normale pulsante destro e sinistro del mouse e avrete otto pulsanti a vostra disposizione. Selezionate le azioni di gioco chiave e associatele a ciascun pulsante programmabile per creare il vostro profilo personalizzato.

Utilizzate il pulsante per alternare le impostazioni DPI personalizzate. Con il solo tocco di un pulsante potete inoltre alternare le tre modalità R.A.T. Modificate la sensibilità o le azioni dei pulsanti programmabili in un istante e ottenete accesso immediato a ben 15 comandi.

È fornito con tre piccoli appoggi per le dita e tre superfici di appoggio per le mani (intercambiabili) che vi consentono di selezionare la posizione ottimale per un'esperienza di gioco al massimo del comfort.

Modificate il vostro dpi, impostate la sensibilità del cursore per il Mirino di precisione, create un profilo personalizzato per ogni gioco, associate i comandi ai pulsanti programmabili e molto altro. Le funzioni Exposé, Dashboard e Horizontal Scroll vengono assegnate ai comandi avanti, indietro e barra di scorrimento per impostazione predefinita.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.6.6 o successivo e porta USB 2.0 disponibile.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: