martedì 27 dicembre 2011

Codice degli stranieri commentato. Testo unico dell'immigrazione spiegato articolo per articolo e annotato con la giurisprudenza. Con CD-ROM

L'opera costituisce un commentario in grado di fornire ai lettori uno strumento giuridico e pratico per l'immediato inquadramento delle norme e per il contestuale approfondimento giurisprudenziale. Il codice, infatti, in calce ad ogni singolo articolo del Testo unico dell'immigrazione, riporta le norme regolamentari correlate, un articolato commento di stampo dottrinale e le massime giurisprudenziali di utile riferimento.

Grazie a questa peculiare struttura dei contenuti, il professionista del diritto, l'operatore di polizia e, in generale, tutti coloro che, a vario titolo, si trovano a dover approfondire o applicare la disciplina vigente in materia di immigrazione, potranno rapidamente reperire tutti i necessari riferimenti giuridici e normativi che attengono allo status dell'immigrato in Italia, organicamente raccolti ed esplicati in un'unica opera.

Il Cd-Rom allegato, compendio multimediale del testo cartaceo, contiene una raccolta completa della normativa nazionale vigente in materia di stranieri e comunitari, ordinata cronologicamente.

Per maggiori informazioni: il volume "Codice degli stranieri commentato. Testo unico dell'immigrazione spiegato articolo per articolo e annotato con la giurisprudenza. Con CD-ROM" di Ugo Terracciano e Ornella Lupo, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 72,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 61,20).

Nessun commento: