sabato 17 dicembre 2011

Il manuale di autocontrollo HACCP. Con CD-ROM

La sicurezza alimentare a portata di clic. Ecco un software che propone 20 modelli diversi di manuali HACCP creati dall'esperienza di una professionista che da più di 10 anni è impegnata su questo settore, dagli esercizi commerciali alle aziende di produzione. Uno strumento che consente di avere le carte in regola con le norme in vigore e alla portata degli operatori del settore alimentare che si trovano a gestirle.

Il tutto con uno stile semplice e con contenuti che sono il risultato di anni esperienza e di confronto con le autorità competenti. Il software propone 13 modelli legati all'ambito della somministrazione (bar, ristorante, pasticceria, gelateria, pizzeria, kebab, lavorazione sushi, tavola calda ecc.) e 7 modelli legati all'area della distribuzione (supermercato, macelleria, pescheria, alimentari, frutteria, magazzino ecc), con le possibili varianti e combinazioni del caso.

Per maggiori informazioni: il volume "Il manuale di autocontrollo HACCP. Con CD-ROM" di Manuela Vinay, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: