Con più di 200 nuove funzionalità e migliorie, Aperture 3 è la scelta perfetta se sei pronto a dare quel tocco in più al tuo mondo fotografico. Trasferisci in modo semplice le tue foto da iPhoto ad Aperture. Gestisci facilmente ampie librerie fotografiche. Usa nuovi e potenti strumenti per perfezionare le tue immagini. E presenta il tuo lavoro da vero professionista, grazie a stampe bellissime, raccolte con copertina rigida, siti web e presentazioni multimediali sorprendenti.
Le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento:
- This update resolves an issue that could prevent auto-imported Photo Stream images from being displayed in the library after your Photo Stream hits 1,000 images.
Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Aperture 3.
Il link per scaricare l'update (635,72 MB) è disponibile a questa pagina: http://support.apple.com/kb/DL1463
Le note di rilascio sono pubblicate a questo link: http://support.apple.com/kb/TS2518
Richiede un computer Mac con processore Intel e Mac OS X 10.6.8 oppure OS X Lion 10.7.2.
Aperture 3 (in inglese, francese, tedesco e giapponese) è in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 201,00 oppure in versione aggiornamento ad Euro 100,00 (tutte le precedenti versioni commerciali di Aperture sono idonee all'aggiornamento. Per aggiornare dalla versione Academic, è necessario disporre di Aperture 2. Le copie rivendita non concessa - Not-For-Resale - non possono essere aggiornate).
Aperture 3.2.2 per Mac OS X 10.6.8 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 62,99
È disponibile, inoltre, una versione demo gratuita di 30 giorni.
A questi link sono disponibili i seguenti manuali (in inglese): Aperture 3 - User Manual (27 MB) e Aperture 3 - Exploring Aperture (9 MB).
Nessun commento:
Posta un commento