Posizionate la stampante multifunzione HP LaserJet Pro in qualsiasi punto dell'ufficio, quindi stampate materiali di marketing di qualità professionale e documenti fronte/retro per la vostra azienda su rete wireless o Ethernet. Potete stampare in modalità wireless dal vostro iPhone o iPad tramite Apple AirPrint.
Facile da utilizzare; il touchscreen da 8,9 cm consente di gestire e navigare fra le principali opzioni del dispositivo. La tecnologia smart instant-on aiuta a ridurre al minimo l'impatto ambientale, favorendo un notevole risparmio di tempo ed energia.
È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5 o successivo, 256 MB di RAM, 300 MB di spazio disponibile su disco rigido, porta USB o in rete, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet oppure ad un PC con Microsoft Windows 7/Vista/XP(SP2)/Server 2008/Server 2003(SP3), 1GB (32-bit) o 2GB di RAM (64-bit), 200 MB di spazio disponibile su disco rigido, porta USB o in rete, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet.
Viene fornita con cartucce toner iniziali preinstallate HP LaserJet nero, ciano, magenta, giallo; supporto per alimentazione ADF; documentazione integrata (guida per l'installazione dell'hardware); driver software e documentazione su CD-ROM; cavo di alimentazione; cavo telefonico; cavo USB e brochure di supporto.
È in vendita anche su Amazon.it.
A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la stampante multifunzione a colori HP LaserJet Pro 200 M276nw insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.
Nessun commento:
Posta un commento